Meditazione in acqua calda

a cura di Federica Tardito e Sandra Morero

20 Ottobre | 01 Dicembre 2023

Il Mulino del Benessere / Villastellone (TO)

Meditazione in acqua calda

Meditazione in acqua calda

La meditazione in acqua calda, il silenzio interiore accompagnato dal non fare, ci indicano la possibilità di sperimentare uno stato interiore di accoglienza e di resa. Si risveglia così una gentile e profonda connessione con noi stessi, al di là del pensiero. Un tempo per riconsegnarci alla dimensione di pace e gioia dove i “tratti” della nostra vita si rilassano in uno spazio senza tempo, benefico e amorevole, colmo di pace e compassione, al quale apparteniamo da sempre e per sempre.

… tutte le cose che hanno
veramente importanza – bellezza, amore, creatività, gioia,
pace interiore – nascono al di là della mente.
da “Come mettere in pratica Il potere di adesso” di Eckhart Tolle

Durante gli incontri, oltre alla meditazione in acqua calda, ci sarà un tempo dedicato alla meditazione seduta accompagnata da semplici e benefiche pratiche di presenza al corpo nella grotta del sale rosa dell’Himalaya.

Per scoprire i benefici del sale rosa: www.ilmulinodelbenessere.com/la-grotta-di-sale-rosa-dell-himalaya/

Appuntamenti

venerdì 20 Ottobre 2023

venerdì 01 Dicembre 2023

*gli incontri possono essere frequentati singolarmente

Federica Tardito parallelamente alla frequentazione della scena come danzatrice, intraprende un percorso di studi e ricerca sulla meditazione. Segue inizialmente gli insegnamenti della maestra spirituale Marina Borruso, frequenta i corsi per insegnanti “La pratica del potere di adesso” e “Meditazione in acqua”, nel tempo incontra i maestri Eckhart Tolle, Henk Barendregt e Mirjam Hartkamp.

Sandra Morero Formata in MusicArtTerapia – Globalità dei Linguaggi con Stefania Guerra Lisi, conduce esperienze nella scuola, nei centri diurni, nelle case di riposo, per oltre vent’anni lavorando con le arti e col corpo per comunicare al di là della parola. Prosegue la ricerca studiando il metodo Rosen, accesso all’inconscio con il tocco. Pratica arte, teatro, voce, movimento spontaneo, danza sensibile e tutto ciò che aiuta la liberazione dell’essere e il risveglio dell’energia vitale.
Ha frequentato e segue gli insegnamenti di Marina Borruso ed è maestra di Presenza e Meditazione in acqua – AWA da molti anni.

INFO & CONTATTI


Federica Tardito
compagniatarditorendina@fastwebnet.it | 339 3731834
Sandra Morero
sandramorero2@gmail.com | 333 7076441

quando 20 Ottobre | 01 Dicembre 2023
orario dalle 19:00 alle 21:30

dove Il Mulino del Benessere Via Molino 21 - Villastellone (TO)