La via dolce

Incontri di meditazione e movimento in natura
a cura di Federica Tardito

Martedì 7 | 14 | 21 Giugno 2022

Parco della Colletta / Torino

La via dolce


La via dolce

Per il piacere di condividere uno stato interiore di gentilezza e leggerezza

Un tempo di silenzio seguito da alcune pratiche di movimento per assaporare il momento presente istante per istante. Dimorare nel presente ci permette di entrare in un intimo e profondo contatto con noi stessi, in quel luogo dove i confini del nostro fare si perdono nella forza e nell’infinito dell’essere che siamo. Si risveglia così uno sguardo capace di vedere oltre la forma e di svelarci dolcemente che, al di là del pensiero, esiste uno spazio senza tempo, colmo di pace e compassione, al quale siamo tutti connessi da sempre. 

Una pratica semplice e allo stesso tempo profonda, un movimento interiore per rieducarci al senso della vita, al nostro tempo, al nostro passo. Come un inno alla gioia.

Era un tipo d’uomo particolare: sentiva solo la gioia: per il resto, era sordo.
da L’uomo che cammina di Christian Bobin

Federica Tardito parallelamente alla frequentazione della scena come danzatrice, intraprende un percorso di studi e ricerca sulla meditazione. Segue inizialmente gli insegnamenti di Marina Borruso, frequenta i corsi per insegnanti “La pratica del potere di adesso” e “Meditazione in acqua”, nel tempo incontra i maestri Eckhart Tolle, Henk Barendregt e Mirjam Hartkamp.

INFO & CONTATTI


Federica Tardito
compagniatarditorendina@fastwebnet.it
339 37 31 834

quando Martedì 7 | 14 | 21 Giugno 2022
orario dalle 18:00 alle 19:30
gli incontri possono essere frequentati singolarmente


dove Parco della Colletta Torino